Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Montecatini anticipata a sabato 24 novembre

Più informazioni su

GROSSETO – La partita tra il Grosseto e il Valdinievole Montecatini, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Eccellenza, sarà anticipata a sabato 24 novembre alle ore 14,30 allo stadio Carlo Zecchini. A comunicarlo è stata la società biancorossa, tramite comunicato stampa, alla vigilia della partita contro il Fucecchio.

 

Due big match, dunque, che potrebbero regalare al Grifone un allungo importante sulle due squadre candidate alla vittoria finale, oppure rimettere in gioco le carte del campionato. Intanto questo pomeriggio alle ore 14,30 il Grosseto sarà impegnato sul campo del Fucecchio per il primo, vero, scontro diretto della stagione.

 

Sulle pagine del nostro giornate potrete leggere a fine partita la cronaca della gara e le pagelle dei giocatori unionisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.