Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti in fila per Limatola. Il sindaco riparte: «Il mio sarà un progetto aperto, tra la gente». Ecco chi c’era fotogallery video

ROCCASTRADA – Francesco Limatola riparte da Roccastrada e lo fa incontrando tante persone nell’iniziativa che segna la partenza della sua corsa per la rielezione a primo cittadino. Un’avventura che Limatola, come ha spiegato agli amici e ai “suoi” cittadini, vuole condividere partendo proprio dal progetto legato alla sua candidatura.

Francesco Limatola presentazione 2018

«Sarà un progetto aperto – ha detto – così come la lista che mi sosterrà. Dovrà essere aperta e non chiusa nei palazzi dei partiti. Qui stasera ci sono tante persone, professionisti, volontari, rappresentanti di associazioni. Insomma c’è la società civile, ma soprattutto c’è Roccastrada perché quello che voglio è lavorare insieme per costruire un futuro migliore per questo Comune. Ci sono tanti progetti da portare avanti, progetti che sono iniziati durante il mandato che si sta per concludere. Per questo c’è bisogno di continuità».

Tra i presenti nell’incontro, ospitato al ristorante “La Bettola” nel cuore del centro storico di Roccastrada, anche i sindaci dei Comuni vicini, Andrea Biondi (Gavorrano) Alessandra Biondi (Civitella Paganico), Giacomo Termine (Monterotondo Marittimo) e il consigliere regionale Leonardo Marras e naturalmente gli assessori della giunta di Limatola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.