Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benedetti si scopre bomber, sconfitti dal Trestina gli Juniores del Gavorrano

CITTA DI CASTELLO – Si chiude con una clamorosa sconfitta la decima giornata del campionato nazionale degli Juniores del Gavorrano. I rossoblù incassano infatti un secco 4-1 a Città di Castello dal fanalino di coda Sporting Trestina che si giova della giornata stellare del suo giocatore Benedetti, autore di un poker.

Neroverdi in vantaggio al 22′, cui risponde Biserni sette minuti dopo dal dischetto, ma nella ripresa locali di nuovo a segno al 10′, al 17′ e al 25′. Niente da fare per i ragazzi di mister Biagioni, che non riescono a limitare i danni né ad essere pericolosi.

SPORTING TRESTINA: Rossi, De Falco (Pacchiarotti), Fabbri, Avarone, Erabhor, Sciurpa, Ricciarelli (Temonale), Corradini (Kajmaku), Benedetti (Apolli), Botteghi, Stella. A disposizione: Mannarini, Baldinelli. All. Gnucci.
GAVORRANO: Poggialini, Forni, Molia, Cordovani, Cavallini, Amato (Balloni), Barlettai, Biserni (Franchellucci), Scala, Berti (Frosali), Brunacci (Rubegni). A disposizione: Sabatini, Xhafa. All. Biagiotti.
ARBITO: Aloi di Gubbio.
MARCATORI: 22′, 10′ st, 17′ st e 25′ st Benedetti, 29′ (rig.) Biserni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.