Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana contro la violenza sulle donne: «Con “Noi ci siamo” daremo voce al silenzio»

GROSSETO – «La Commissione Provinciale Pari Opportunità di Grosseto con le Commissioni Comunali Pari Opportunità del territorio presenta le varie iniziative organizzate per celebrare la settimana contro la violenza sulle donne» a farlo sapere una nota della Provincia.

«Si tratta di un evento in cui per la prima volta la Commissione Provincia di Grosseto alle Pari Opportunità riunisce attorno a sé la partecipazione di tutte le Commissioni P.O. per “dar voce” al silenzio sulla violenza – dice la nota -il programma che dal 20 al 24 novembre prevede una serie di attività da parte delle singole Commissioni Comunali, culminerà il 25 novembre a Grosseto sotto i portici di Piazza Dante (dalle 16,00 alle 19,00) con iniziative artistiche che rappresentano e valorizzano, attraverso la danza, la pittura e la musica, il mondo femminile».

La Partecipazione dell’Associazione Il pane delle Donne e la Degustazione a cura dell’AIS Grosseto di vini rosé, accompagneranno il pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.