Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia si ritrova a Scarlino Scalo: incontro con i cittadini

Appuntamento sabato 17 novembre alle 11 al bar-ristorante Lo Scalo: parteciperanno la deputata Ripani e il senatore Berardi

Più informazioni su

GROSSETO – Appuntamento a Scarlino Scalo per il coordinamento provinciale di Forza Italia Grosseto: sabato 17 novembre alle 11 al bar-ristorante Lo Scalo (piazza Gramsci 6), il coordinatore Sandro Marrini, la deputata Elisabetta Ripani e il senatore Roberto Berardi incontreranno i cittadini per parlare della situazione del Comune e della Maremma.

La dirigenza del partito ha in programma una serie di incontri in tutta la provincia: lo scopo è quello di ascoltare le esigenze del territorio e prepararsi alle prossime elezioni amministrative. Seconda tappa dopo l’Amiata è Scarlino Scalo, alla presenza dei vertici del coordinamento cittadino guidato da Luciano Giulianelli.

«L’ascolto è continuo – spiega Marrini -: siamo ben radicati in tutta la Maremma e i nostri esponenti raccolgono le istanze della popolazione per poi portarle all’attenzione dell’opinione pubblica. Ma adesso vogliamo fare ancora di più: Forza Italia è a disposizione di tutti i cittadini, e con questi appuntamenti vorremmo incontrare più persone possibile per creare rapporti costruttivi in funzione della prossima tornata elettorale. Abbiamo sempre detto che il nostro è un partito moderato, vicino al mondo civico, e continueremo a percorrere questa strada». L’invito è rivolto a tutti gli scarlinesi e ai maremmani: l’appuntamento è sabato 17 novembre alle 11 al bar-ristorante Lo Scalo in piazza Gramsci 6 a Scarlino Scalo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.