Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola di Pomonte, l’annuncio: «Riaprirà. Investimento di oltre 280mila euro»

POMONTE – «Finalmente grazie alla Regione ed al Comune di Scansano sarà possibile riparare il dissesto dei locali dove era ubicata la scuola elementare di Pomonte» ad annunciarlo il sindaco Francesco Marchi, in una nota.

«La Regione – spiega il sindaco – ha concesso il contributo di euro 207.300,00€ che Uniti alla somma stanziata dal comune di Scansano raggiungono i 281.141,00€ necessari all’esecuzione di tutti i lavori. La giunta ed il Sindaco ringraziano il consigliere regionale Leonardo Marras in primis e anche tutti gli altri che si sono impegnati per raggiungere questo importantissimo obiettivo».

«Riteniamo che la popolazione di Pomonte – conclude Marchi – a questo punto possa stare tranquilla che i lavori saranno iniziati appena possibile. La scuola potrà ritornare a funzionare nella struttura istituzionale con grande gioia di tutti gli studenti e loro famiglie».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.