Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani talenti dello sport cittadino in Comune: sindaco e assessore premiano 36 atleti

GROSSETO – I giovani talenti dello sport della città premiati dal sindaco e dall’assessore per i loro traguardi raggiunti.

8 società, 36 atleti delle più disparate discipline: dalla ginnastica al pattinaggio artistico, all’atletica; dal judo al beach tennis; dalla scherma, alla marcia, fino al tiro con l’arco ed al body building.

Il Comune di Grosseto riconosce il talento dei giovani ragazzi della città impegnati nella loro crescita come persone e come atleti grazie ai valori dello sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.