Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion perde il carico: due macchine distrutte

GAVORRANO – Due macchine sono state colpite da un carico di camion in transito. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle ore 19.

Le vetture transitavano sulla SS 1 in direzione Livorno, quando, all’altezza dell’uscita di Gavorrano Scalo, il camion ha perso una parte del suo carico con cui sono state colpite le due macchine che transitavano nella stessa direzione del camion. Si tratta di una signora residente a Gavorrano e una famiglia straniera.

A una vettura l’incidente ha provocato lo scoppio della ruota anteriore destra. La macchina è rimasta ferma sulla corsia di sorpasso mentre l’altra ha potuto raggiungere la corsia d’emergenza.
Fortunatamente il bilancio dell’incidente risulta senza feriti ma entrambe le macchine sono state gravemente danneggiate.

L’autista del camion, forse ignaro della perdita della propria merce, ha proseguito la sua corsa. I proprietari delle due macchine danneggiate hanno sporto denuncia.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Massa Marittima per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.