Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addobba il balcone e vinci: torna Christmas Lights, il concorso per le migliori decorazioni natalizie

MONTE ARGENTARIO – «Con l’avvicinarsi delle festività natalizie torna Christmas Lights, il concorso promosso dalla Pro Loco Porto Santo Stefano con il patrocinio del Comune di Monte Argentario» a farlo sapere l’Ente in una nota.

«Terza edizione dell’iniziativa, che con lo slogan “Illuminando il tuo balcone accenderai il paese!” invita ad addobbare il balcone, la finestra di casa, la vetrina del negozio con un allestimento in stile natalizio, magico e luminoso, classico o originale, in modo da rendere più bello e accogliente il paese – spiega la nota – per partecipare occorre iscriversi entro il 30 novembre 2018 presso l’Infopoint in piazzale del Valle dal lunedì al venerdì dalle ore10.00 alle 12.00 oppure telefonando al numero 0564 332075. Quindi creare l’addobbo pronto per essere acceso alle ore 18.00 dell’8 dicembre e nelle sere successive».

«La foto dell’allestimento deve essere pubblicata su Facebook e condivisa sulla pagina Christmas Lights a Porto Santo Stefano – sottolinea la nota – Tutti possono partecipare alla scelta delle migliori Christmas Lights, basta prendere la mappa di tutti i partecipanti, disponibile dall’8 dicembre all’Infopoint, passeggiare tra le vie del paese e poi votare il preferito sempre presso l’Infopoint dal 10 al 15 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00- 18.00. Tra i votanti, saranno estratti 10 fortunati che vinceranno buoni acquisto del valore di 50 euro».

«Due saranno invece le categorie premiate per gli addobbi – conclude la nota – vale a dire abitazione ed attività commerciali. Lunedì 17 dicembre alle ore 15.00 avrà luogo la premiazione nella sala consiliare del Comune di Monte Argentario. Alle 30 abitazioni più votate andranno buoni da 100 euro e da 50 euro, mentre alle 10 attività più votate andranno dei buoni da 100 euro. Tutti i buoni erogati dovranno essere spesi nelle attività commerciali del paese per gli acquisti natalizi».

Maggiori informazioni sul sito www.prolocomonteargentario.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.