Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La chiesa biblica battista in festa con quattro giorni di eventi

Più informazioni su

GROSSETO – Quattro giorni di riflessione, di preghiera, ma anche di musica e di svago. E’ la festa della chiesa biblica battista di Grosseto, che tra giovedì 22 e domenica 25 novembre propone una serie di iniziative.

L’ospite è l’evangelista statunitense Dwight Smith, che predicherà su temi biblici adattati alla vita da tutti i giorni: le sue parole saranno in inglese, tradotte in italiano, accompagnate da brani musicali.

L’appuntamento è per giovedì 22 novembre e venerdì 23 novembre, alle 18, e domenica 25 novembre, alle 10,30, alla chiesa biblica battista in viale Uranio.

Sabato 24 novembre, invece, concerto dei bambini alla fondazione Il Sole, alle 18, con rinfresco al termine. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti: per informazioni 3381450682.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.