Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte: brucia la casa abbandonata usata come ricovero. Gli occupanti scappano fotogallery

GROSSETO – Incendio nella notte a Grosseto. A fuoco un appartamento disabitato e occupato da alcuni senzatetto. Si tratta di una palazzina in via Aurelia Nord che si trova non lontano dal sottopasso di Barbanella.

Le fiamme hanno interessato la casa e forse sono partite da un fuoco acceso per riscaldarsi. Quell’appartamento sembra sia utilizzato come ricovero. All’arrivo dei vigili del fuoco che hanno presto domato l’incendio e delle forze dell’ordine però in quella casa no c’era più nessuno.

Una volta scoppiato l’incendio gli occupanti si sono dati alla fuga. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia di Stato e della Polizia Municipale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.