Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bruni nel recupero, altra vittoria in extremis del Gavorrano e pericolo Bastia scongiurato

BAGNO DI GAVORRANO – Quinto risultato utile consecutivo per il Gavorrano, che si impone sull’inseguitrice Bastia con un altro 1-0 conseguito nel recupero finale.

Al Malservisi-Matteini, per il turno infrasettimanale valido come dodicesima giornata, i rossoblù tengono a bada gli umbri, privi del bomber Tascini, e ottengono altri tre punti d’oro segnando oltre il 90′, ricalcando il copione visto contro il Trestina. A violare la porta ospite è stavolta Bruni, per un tocco che vale un altro passo importante per i suoi nella classifica del girone E.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Mastino, Bartoccini, Gagliardini A., Bruni, Grifoni, Costanzo, Gomes De Pina, Conti, Lucarelli. A disposizione: Aglietti, Pupeschi, Cela, Pardera, Moscati, Brunacci, Mori, Carlotti, Biserni. All. Rigucci.
BASTIA: Lillacci, Rosignoli F., Mazzone, Bokoko, Fiorucci, Bagnai, Belli, Boldini, Falorni, Colombi, Bura. A disposizione: Alunni, Muzhani, Labonia, Piergentili, Giordani N., Qoku, Rebecca, Trinchese, Burcut. All. Bonura.
ARBITRO: Ubaldi di Roma 1; assistenti Pelosi di Ercolano e Gambino di Nocera Inferiore.
MARCATORI: 47′ st Bruni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.