Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venti tour operator visitano il territorio

Più informazioni su

SCARLINO – L’amministrazione comunale ha dato il benvenuto  a 20 tour operator di varie nazionalità organizzato da local emotion su commissione di Toscana Promozione.

Obiettivo era far conoscere la Maremma. “Come assessore al turismo – spiega Giusi Rizzo – sono orgogliosa che Scarlino sia stata scelta tra tante località turistiche balneari è stato un immenso piacere accoglierli e promuovere il nostro territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.