Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si scorda la pentola sul fuoco, fumo in tutta la casa: rischio intossicazione fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva accesso il fornello e lasciato sul fuoco un pentolino che con il tempo aveva provocato un’ingente quantità di fumo in casa. Una signora, residente in via Pisacane, nella zona semicentrale della città, si era poi addormentata dimenticandosi del pentolino e rischiando un’intossicazione. Molto probabilmente infatti la donna ha respirato il fumo provocato dal principio di incendio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno riportato la situazione alla normalità affidando la donna alle cure del personale del 118. I medici in questo momento stanno accertando le condizioni di salute della donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.