Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 500 persone si contendono un solo posto di lavoro: al via il concorso fotogallery

GROSSETO – Sono 545 le persone che si sono presentate questa mattina al concorso indetto dal Comune di Castiglione della Pescaia per un’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore amministrativo categoria C.

Proprio per l’elevato numero di richieste pervenute, il Comune sta effettuando una preselezione che è in corso alla Fattoria La Principina: coloro che rientreranno tra i primi 40 punteggi più alti, potranno accedere al concorso vero e proprio.

I candidati che riusciranno ad accedere alle altre prove,  programmate a partire da domani pomeriggio, potranno contendersi il lavoro o comunque l’ingresso nella graduatoria a cui, poi, potrebbero accedere anche altri Comuni per selezionare la figura richiesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.