Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Corri nella Maremma sbarca in Feniglia: domenica la tappa clou

MONTE ARGENTARIO – E’ la gara più attesa nella stagione del Corri nella Maremma. Domenica 18 novembre in Feniglia c’è il Corri nella Riserva, terz’ultima prova del circuito provinciale di ciclismo Uisp.

E’ da sempre la prova più partecipata, con il record di 401 atleti al via nel 2009. Joachim Nshimirimana (due volte), Fabio Tronconi (due volte, a bersaglio nel 2017), Jacopo Boscarini (che nelle ultime edizioni si è concentrato nel lavoro di organizzatore) e George Gyabaah sono gli illustri vincitori dal 2011 ad oggi di una corsa di grande qualità.

Il ritrovo è alle 8 in Feniglia, con partenza alle 10. Organizzazione dell’Atletica Costa d’Argento, in collaborazione con la lega atletica Uisp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.