Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza Aurelia, il ministero invia all’Anas la lettera di Lolini

GROSSETO – Il ministero dei trasporti e delle infrastrutture, nella persona del direttore generale per le strade e le autostrade Conti, ha trasmesso ufficialmente ad Anas la lettera dell’onorevole Mario Lolini sulla necessità e sull’urgenza dei lavori di ripristino e messa in sicurezza della statale Aurelia tra Grosseto e Capalbio, ergendosi a garante della necessità di intervento richiesto, chiedendo all’ente di “fornire alla scrivente direzione generale ogni utile informazione relativamente alla questione di cui trattasi”.

“Sono fiducioso – spiega con un pizzico di soddisfazione il parlamentare leghista – che l’impegno preso, e la disponibilità di risorse destinate al progetto, porteranno ad un avvio positivo dell’iter per l’intervento e che il medesimo si potrà realizzare in tempi ragionevoli, per il bene del nostro territorio e di coloro che usufruiscono di quegli oggi così pericolosi chilometri di strada”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.