Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una magnolia crescerà in ricordo di Giorgio Pernisco, primo presidente slow food

Più informazioni su

GROSSETO – Un pomeriggio per ricordare Giorgio Pernisco. Ad oragnizzarlo la Condotta Slow Food di Grosseto e la sua presidente Cristina Neri. Pernisco è stato tra i fondatori di Slow Food Grosseto e ne è stato il primo presidente.

«Negli ultimi tempi la grave malattia che ha affrontato, come suo solito, con serenità e consapevolezza. – ricordano da slow food – Ma anche con dolore. Sempre assistito, fino alla fine, dalla compagna Gianna Nicaso. Stiamo ricevendo innumerevoli testimonianze di partecipazione e ringraziamento per i tanti aiuti che ha dispensato».

Il giorno 22 novembre, alle ore 16:30, sarà organizzato un pomeriggio commemorativo alla Fondazione il Sole e sarà piantata in suo onore una Magnolia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.