Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, la visita: «Dobbiamo avere attenzione per i luoghi dove crescono i nostri ragazzi»

Più informazioni su

FOLLONICA – “Dobbiamo avere attenzione per i luoghi dove crescono e studiano i nostri ragazzi, per questo come consigliere provinciale di questo territorio ho a cuore le condizioni di tutti gli Istituti Superiori frequentati dai ragazzi dei comuni delle Colline Metallifere”. A dichiaralo Marcello Giuntini, sindaco di Massa Marittima e consigliere provinciale che, dopo l’Istituto Bernardino Lotti di Massa Marittima, ha visitato, insieme ad Olga Ciaramella consigliere provinciale con delega all’edilizia scolastica, le strutture dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore di Follonica.

Nella foto Olga Ciaramella, Marcello Giuntini e la vice preside Rita Celati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.