Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Under 14 della Gea annientano il Pisa: 102-17 il finale

GROSSETO – Roboante successo della Simply Market Gea nella seconda uscita del campionato U14 femminile. Le ragazzine di Luca Faragli, al debutto casalingo dopo il blitz di Piombino, hanno rifilato 102 punti (a 17) al malcapitato Ies Pisa.

Per le geine è stato insomma solo un bell’allenamento, anche se non era facile rimanere concentrate fino alla fine di fronte ad un avversario così inesperto. Sabato prossimo test più probante sul campo del BF Livorno.

SIMPLY MARKET: Tanganelli 7, Di Stano 20, Paffetti, Panella, Scalora, Landi 4, Nunziatini 9, De Michele 14, Lambardi 10, Vinci 16, Saccardo 6, Faragli 16. All. Luca Faragli.
IES PISA: Sorrentini 1, Di Martino 1, Rizzo, Cortopassi, Fazi 8, Carboni, Chimenti, Megliola 5, Pratelli, Meini 2. All. Guerrini.
ARBITRI: Muntean e Scurti.
PARZIALI: 28-4, 57-4; 76-7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.