Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimitero: «Nuovi loculi pronti per essere acquistati». Ecco come richiederli

Più informazioni su

RIBOLLA – «Si avviano a conclusione i lavori per la realizzazione di nuovi loculi nel cimitero di Ribolla, portati avanti dall’amministrazione comunale di Roccastrada con un investimento di circa 96 mila euro» a farlo sapere una nota del Comune.

«Le persone interessate a stipulare una concessione cimiteriale per l’acquisto dei nuovi loculi – spiega l’Ente – devono presentare domanda al Comune di Roccastrada utilizzando i moduli disponibili sul sito del Comune, www.comune.roccastrada.gr.it – nello spazio “Modulistica varia” dentro la sezione “Modulistica” – oppure presso l’ufficio Economato a Roccastrada e l’ufficio frazionale a Ribolla».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.