Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio al vertice per la Polisportiva, eletto il nuovo presidente: ecco chi è

ORBETELLO SCALO – La Polisportiva di Orbetello Scalo ha eletto il nuovo presidente: a guidare l’associazione adesso c’è Alan Grilli, 42 anni orbetellano, imprenditore turistico molto conosciuto sul territorio.

«È con enorme piacere – dice Grilli – che ho accettato l’incarico assegnatomi dai soci della Polisportiva Orbetello Scalo e ringrazio per la fiducia che mi è stata dimostrata. La mia attività sarà nel segno della continuità con il presidente che mi ha preceduto, Raffaele Izzo, che resta alla vicepresidenza e che insieme a Giovanni Della Volpe, ha attivato molti progetti».

«Quello che primo fra tutti merita plauso è l’attivazione della scuola calcio – prosegue il neo presidente – che ha già riscosso un buon successo e lavoreremo per farla crescere. Ospiteremo, inoltre, un altro progetto dedicato ai bambini: “Gonfia la Rete” , uno spazio di sport dedicato ai ragazzi del Fenicottero Rosa, ideato da Della Volpe e dalla famiglia Leporatti e sostenuto dal Lions Club Orbetello».

«Sono confermate le attività che favoriscono la socialità, scuole di ballo e tornei di carte – conclude Grilli – Resteranno attive anche le collaborazioni con le associazioni della zona. Da parte mia lavorerò con massimo impegno e serietà per migliare e creare nuove attività all’interno e all’esterno della Polisportiva»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.