Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non solo giovani talenti, l’Invicta “esporta” al Centro federale anche il tecnico Claudio Bellacchi

GROSSETO – Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani si dice molto soddisfatta e orgogliosa di poter concedere alla struttura organizzativa del Centro Federale della FIGC di Grosseto, uno dei propri tecnici più validi e preparati, ovvero il Prof. Claudio Bellacchi, preparatore atletico per il settore giovanile, con tessera del Settore Tecnico di Coverciano.

Oltre a al tecnico, la Società del presidente Brogelli, tutte le settimane, invia 6 ragazzi nella suddetta struttura, al fine di partecipare al progetto nazionale della FIGC che verte su nuovi progetti e metodi di allenamento. I ragazzi interessati sono Emanuele Alasia, Matteo Steri, Tommaso Scartabelli, Diego Tocchi, Matteo Picci , Cristian Biliotti e Brahim Snader.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.