Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in Confartigianato: è morta la mamma di Lamioni

Più informazioni su

GROSSETO – Confartigianato Imprese Grosseto si stringe attorno alla famiglia del presidente Giovanni Lamioni per la scomparsa della madre, Graziana Giustarini. «Vogliamo esprimere le più sentite condoglianze al nostro presidente, alla sorella Gloria, ai figli Viola e Francesco, alla moglie Cinzia e a tutta la famiglia Lamioni – dice il segretario generale di Confartigianato Imprese Grosseto, Mauro Ciani –. Siamo vicini a tutti loro in questo momento di dolore». I funerali di Graziana Giustarini saranno celebrati lunedì 12 novembre alle 10 al cimitero di Sterpeto a Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.