Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA: Sale sull’autobus e si versa un liquido sospetto nei piedi

Più informazioni su

Aggiornamento delle 20,50

L’uomo è salito sull’autobus a Massa Marittima ed è sceso a Follonica. E’ stato soccorso dal 118 alla stazione di Follonica e trasportato in ospedale. La squadra dei vigili del fuoco è stata chiamata per prelevare la sostanza rimasta sul pullman all’interno parcheggiato all’interno del deposito Tiemme. Un campione è stato inviato all’Asl di Grosseto per le analisi del caso.

 

FOLLONICA – Un uomo è salito su un autobus versandosi sui piedi un flacone di una sostanza da identificare. E’ successo all’interno del deposito Tiemme di Follonica: per soccorrerlo sono intervenuti una squadra del comando dei vigili del fuoco di Grosseto, distaccamento di Follonica, insieme al personale medico del 118.

L’uomo è stato portato all’ospedale. Sul posto anche un mezzo nbcr dei vigili del fuoco inviato dal comando per gli interventi nei quali devono essere neutralizzate sostanze pericolose o sospette.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.