Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sangiovannese corsara, gli Juniores del Gavorrano cedono 3-1 in casa

FOLLONICA – Niente da fare per gli Juniores nazionali del Gavorrano contro la capolista Sangiovannese, che espugna il rettangolo di gioco maremmano per 3-1.

Ospiti subito aggressivi con il vantaggio di Polo al 5′, cui segue il raddoppio di calcetti. I rossoblù provano a reagire accorciando le distanze con Forni al 24′, ma nella ripresa ancora Calvetti ripristina il gap di due reti. Gara nervosa, con ben quattro espulsi.

 

GAVORRANO: Sabatini, Forni, Righini, Xhafa, Giacinti, Amato, Cinea, Barlettai, Cordovani, El Guerouani, Scala. A disposizione: Petruccelli, Molia, Berti, Balloni, Pastore, Franchellucci, Rubegni, Cavallini, Frosali.
SANGIOVANNESE: Allegranti, Billi, Mannozzi, Baldesi, Bruno, Lorenzoni, Calvetti, Vannini, Polo, Di Mella, Romani. A disposizione: Palagi, Bidini, Franchi, Goracci, Nannini, Mesina, Faelli, Consani, Terruso. All. Pallari.
ARBITRO: Stella di Grosseto.
MARCATORI: 5′ Polo, 20′ e 30′ st Calvetti, 24′ Forni.
NOTE: espulsi Cinea, Billi, El Guerouani, Pastore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.