Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Match ad alta tensione per l’Atlante Grosseto: arriva la capolista Tombesi Ortona

GROSSETO – L’impegno più difficile per l’Atlante Grosseto, nel campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5. I maremmani ospitano infatti, per la sesta di campionato, la battistrada Tombesi Ortona, leader del gruppo B a punteggio pieno e con i migliori attacco e difesa.

Tutt’altra situazione di graduatoria per il gruppo di mister Chiappini, ancora a zero nonostante impegno e dedizione ma in crescita dopo l’ulti gara in casa del Prato, dove ha fatto registrare un ottimo inizio e ha scoperto doti da bomber del suo giocatore Galindo, autore di un poker: adesso vietato guardare alla classifica e obbligo di massima concentrazione per una sfida tutta in salita.

Arbitreranno Iannuzzi di Roma 1 e Ribaudo di Roma 2; cronometrista Bensi di Grosseto. Il fischio d’inizio è oggi alle 15 alla Bombonera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.