Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Audace Legnaia non si presenta, tre punti a tavolino per le ragazze dell’Atlante

GROSSETO – Arriva a tavolino in attesa dell’ufficialità della giustizia sportiva la terza vittoria in campionato della formazione femminile dell’Atlante Grosseto. Ieri sera alla Bombonera, l’avversario Audace Legnaia non si è presentato come da programma per il match previsto per le 22.

Unico preavviso, un laconico messaggio sul cellulare di un dirigente grossetano, a circa due ore dall’inizio della gara, che parlava di impossibilità a venire. Senza parole la dirigenza e la squadra biancorosse, che hanno aspettato assieme all’arbitro Mazza di Siena le 22,30, tempo massimo previsto in questi casi.

Finisce quindi con un 6-0 a tavolino e tre punti che proiettano le maremmane a quota 10 nel girone, che sfiorano così la metà classifica. Un paradosso per una compagine che non si risparmia sul campo e che a volte non ha visto concretizzarsi impegno e azioni offensive e che adesso raccoglie bottino pieno senza aver giocato. Si consolida l’ultimo posto del Legnaia, adesso a -1 per la penalizzazione subita.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.