Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano in casa della quinta Sangiovannese per ritrovare grinta e prestazione

SAN GIOVANNI VALDARNO – Undicesima fatica di campionato per il Gavorrano, che giocherà sul rettangolo verde della Sangiovannese.  Gara non facile per i rossoblù contro la quinta forza del girone nonché reduci da una prestazione non convincente, lenta e con un approccio mentale sbagliato.

“Bisogna lavorare tanto – ha detto il tecnico Atos Rigucci – spero di vedere presto la squadra che vorrei, con il giusto atteggiamento. Squadra troppo giovane? Non conta. Occorre mettere fame e rabbia nelle partite sin dall’inizio. La voglia di fare bene c’è”.

Questi i convocati: Salvalaggio, Aglietti, Bruni, Ferrante, Gagliardini, Mori, Mastino, Lucarelli, Pupeschi, Brenci, Koci, Conti, Pardera, Cela, Costanzo, Bartoccini, Grifoni, Moscati, Gomes e  Carlotti.
Arbitrerà Zamagni di Cesena assieme a Capelli e Cortinovis di Bergamo. Il fischio d’inizio è domani alle 14,30 al Virgilio Fedini di san Giovanni Valdarno.

Il programma dell’11a giornata:
Aglianese-Massese
Bastia-Pianese
Cannara-Sinalunghese
Ponsacco-Seravezza
Prato-Ghivizzano Borgoamozzano
Real Forte Querceta-Scandicci
San Donato Tavarnelle-Tuttocuoio
Sangimignano-Aquila Montevarchi
Sangiovannese-Gavorrano
Trestina-Viareggio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.