Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggio dell’ospedale chiuso per tre giorni. Via ai lavori, ma niente asfalto

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 12 a mercoledì 14 novembre, il parcheggio sterrato dietro al presidio ospedaliero del Misericordia sarà chiuso.

Non sarà possibile parcheggiare per consentire lo svolgimento dei lavori di riqualificazione dell’area (non l’asfaltatura, che al momento non è prevista), al fine di renderla più idonea al transito dei mezzi e dei pedoni. Resterà accessibile il parcheggio asfaltato accanto all’area interessata dai lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.