Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro in Regione per la ex Sitoco, il sindaco annuncia: «Sarà presente anche la proprietà»

ORBETELLO – «Mercoledì 14 novembre il Sindaco di Orbetello Andrea Casamenti, il delegato ai Lavori Pubblici ,Roberto Berardi, e l’Assessore all’Urbanistica, Luca Teglia, saranno a Firenze per un importante incontro fissato da tempo con i vertici regionali per fare il punto della situazione sulla Ex Sitoco» ad annunciarlo è il primo cittadino lagunare in una nota.

«All’incontro – illustra il sindaco – sarà  presente anche la proprietà. Come tutti sanno la ex Sitoco è una proprietà privata con doppio vincolo della Soprintendenza e inoltre Sin ovvero Sito di interesse nazionale, che comporta autorizzazioni da parte del Ministero dell’ambiente per ogni più piccolo intervento»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.