Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Centro Femminile: «Ogni volta che una donna è oltraggiata la società perde dignità»

GROSSETO – Il Cif, Centro Femminile di Grosseto, esprime “i sensi di un profondo sconforto e di una sentita partecipazione di fronte al gravissimo, inaccettabile episodio di violenza di cui è stata vittima la nostra concittadina”.

“Ogni volta che una donna viene oltraggiata – afferma l’ associazione – è tutta la nostra società che perde la sua dignità, il suo valore, la sua forza.

Ognuna di noi moglie, madre, figlia si è sentita vittima di oltraggio, violata, colpita al cuore, come colpita al cuore è stata l’intera città. Ci stringiamo a questa donna che ci rappresenta tutte e alla quale vogliamo far giungere la nostra autentica vicinanza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.