Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Grosseto ancora sconfitta, ko per 76-63 contro il Ghezzano

GROSSETO – Ancora una sconfitta per la Pallacanestro Grosseto di Promozione, superata 76-63 (parziali: 20/6; 18/23; 17/13; 21/21) dal Basket Ghezzano  in trasferta a San Giuliano.

Avvio in salita con un primo quarto disastroso che assicura agli avversari un parziale alla sirena di +14. Nella ripresa i ragazzi di coach Conti provano a riportarsi sotto e con una ritrovata concentrazione riducono il distacco a 9 punti. Grosseto prova a spingere ma Ghezzano riesce a vanificare ogni sforzo incrementando nuovamente il vantaggio a 13 punti che manterrà fino alla fine.

Da segnalare la buona gara per Omar Erman, autore di tre triple e finalmente il ritorno ai suoi standard di capitan Angelo Franzese. Nel complesso però prestazione grigia, complice il prolungarsi delle assenze e la serie negativa che mina il morale dei ragazzi nonostante le buone ma sfortunate prove di avvio di campionato. Miglior realizzatore in campo Franzese con 17 punti.
Prossimo impegno domenica 11 ore 20,30 al Pala Austria contro Stone Export Livorno Basket.

Eoster: Conti 12, Bellantonio 6, Ciacci 8, Romano 7, Perfetti 2, Erman 9, Franzese 17, Casanova 2, Brunelli. Allenatore: Germano Conti. Assistente: Lorenzo Massai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.