Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore ex maresciallo dei Carabinieri: «È stato un riferimento per la comunità»

Più informazioni su

CAPALBIO – Nella tarda mattinata di oggi a  seguito dell’aggravamento  della stato clinico e di salute si  è spento in ospedale a Grosseto  Sergio Mangoni che stato per diversi anni comandante della stazione  dei Carabinieri a Capalbio. Dall’agosto 1982 a dicembre 1996 quando è andato in pensione ha diretto con capacità il Comando capalbiese.

Figura molto nota ed apprezzata come uomo e come militare  per il carattere e i buoni modi nonché per le elevate qualità professionali.  I funerali, officiati da Don Marcello Serio, saranno celebrati domani pomeriggio alle 15.00 a Borgo Carige   nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria.

“Ci stringiamo al dolore dei familiari per la morte di Sergio che è stato a Capalbio  un riferimento  apprezzato da tutti proprio per le sue qualità e la sua comprensione – conclude il sindaco Luigi Bellumori – alla moglie Rina ed al figlio Giuliano le più sentite condoglianze da parte mia e dell’Amministrazione Comunale tutta, con l’abbraccio  della Comunità Capalbiese che con affetto lo ricorda”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.