Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giampiero Sammuri confermato alla guida di Federparchi. Eletto presidente all’unanimità

Il Consiglio Direttivo ha votato alla unanimità. Il neo presidente: «Sono fiducioso sul lavoro che ci aspetta»

Più informazioni su

GROSSETO – Il Consiglio direttivo di Federparchi – Europarc Italia, riunitosi oggi presso la sede di RomaNatura a Villa Mazzanti a Roma, ha eletto alla unanimità Giampiero Sammuri come presidente della Federazione.

L’elezione è avvenuto dopo un’ampia discussione politica  in continuità e coerenza con i temi affrontati nel corso del nono Congresso svoltosi il 24 e 25 ottobre scorso.  «Abbiamo un nuovo consiglio direttivo ricco di competenze, – ha commentato Sammuri –   sono fiducioso sul lavoro che ci aspetta nell’interesse del sistema delle Aree Protette del nostro Paese e ringrazio tutti per la fiducia».

Per il grossetano Sammuri si tratta del terzo mandato alla guida di Federparchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.