Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza, il sindaco: «Serve l’aiuto dello Stato». Un’azienda regalerà l’illuminazione del parcheggio degli arcieri

GROSSETO – Un’azienda regalerà al Comune la completa illuminazione a led del parcheggio del vallo degli arcieri. È lo stesso sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, ad affermarlo dopo l’incontro sulla sicurezza in Prefettura di oggi.

Il primo cittadino parlando dell’incontro in Prefettura per parlare dei gravi fatti avvenuti nei giorni scorsi a Grosseto dove una donna è stata aggredita e ed è riuscita a sfuggire ad una violenza sessuale lo definisce «Un confronto serio e serrato sul tema della sicurezza e del degrado. Abbiamo espresso gratitudine alle Forze dell’ordine che sono intervenute prontamente tanto che il criminale è stato fermato nel giro di pochi minuti. Abbiamo però chiesto azioni di polizia specifiche mirate. Questo perché, nonostante l’impegno forte dell’Amministrazione, è necessario l’aiuto dallo Stato. Infine, grazie all’interessamento dell’assessore alla sicurezza Fausto Turbanti, un’azienda regalerà al Comune la completa illuminazione a led del parcheggio del vallo degli arcieri» conclude il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.