Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco il The Sense: come sarà il nuovo resort tra pineta e mare. Le prime immagini

Più informazioni su

FOLLONICA – Il nuovo The Sense Experience Resort porta in Toscana una nuova filosofia di hospitality.

«Siamo immersi – si legge nella descrizione della nuova struttura – in un parco naturale di 5 ettari, a ridosso della spiaggia di Torre Mozza, ore all’occhiello della Maremma Toscana. Con le nostre 112 camere, tra Comfort, Deluxe, Superior e Suite tematiche siamo pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. La nostra idea di ristorazione abbraccia a pieno questa loso a; un percorso sensoriale fra il gusto e le suggestioni della Toscana collinare e della Maremma più autentica, con la rivisitazione emotiva del nostro Chef. Il nostro ospite ideale ama fare esperienze emozionanti, ama stimolare i propri sensi in maniera totale, ama vivere».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.