Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione in città, il volontoriato: «Violenza da condannare. Solidarietà alla vittima»

Più informazioni su

GROSSETO – «Il Mosaico del Volontariato, unione di quindici associazioni di volontariato che operano sul territorio Maremmano, si unisce alla preoccupazione e allo sdegno dei cittadini di Grosseto a seguito del grave fatto di violenza avvenuto pochi giorni fa» a farlo sapere è una nota ufficiale del Mosaico.

«A nome delle associazioni che aderiscono al Mosaico – dice il coordinatore Roberto Vittorio Martinelli – voglio esprimere innanzitutto la solidarietà nei confronti della donna aggredita al parcheggio degli Arcieri e poi la preoccupazione per questo aumento di violenza ingiustificabile. La violenza verso le donne e la violenza di qualunque tipo, è sempre da condannare, non ha né giustificazione politica né di etnia ma è soltanto disprezzo verso il prossimo».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.