Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una giornata speciale per i giovani calciatori dell’Invicta: al Franchi per Fiorentina-Roma

FIRENZE – Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, nell’ottica della sua affiliazione con la Acf Fiorentina, è stata invitata ad assistere alla partita di campionato, tra la formazione viola e la Roma.

La società del presidente Brogelli, con quasi 100 persone ha aderito all’invito e con i ragazzi del 2002, 2006 e 2009 si è recata allo stadio Franchi, per trascorrere una giornata straordinaria e assistere alla partita che è stata avvincente ed emozionante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.