Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Follonica riprende due volte il Trissino, alla fine è pareggio

Più informazioni su

FOLLONICA HOCKEY: Menichetti, D. Banini, Rodriguez, F. Pagnini, M. Pagnini, Cabella, F. Banini, Paghi, Gelmà Paz, Astorino All. Mariotti.

TRISSINO: Catala, Nicoletti, Faccin, Rubio, Formatje, Bertinato, Bicego, Greco, Schiavo, Vallortigara. All Barcello.

ARBITRI: Ferrari, Davoli.

RETI: nel pt Formatje e F. Pagnini, nel st Nicoletti e Gelma Paz.

FOLLONICA – Finisce 2-2 il match tra Follonica Hockey e Trissino. I biancazzurri targata Impredil rimontano due volte la coriacea formazione ospita.

Nel primo tempo Federico Pagnini replica a Formatje, nella ripresa Gelma Paz a Nicoletti.

Sabato 10 novembre maremmani di scena a Lodi sul campo della capolista per un autentico big match, visto che il Follonica è secondo a 2 punti dai giallorossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.