Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica scende in spiaggia: tutti a pulire dopo l’appello lanciato sui social. TUTTE LE FOTO fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Follonica scende in spiaggia per ripulire il suo bene più prezioso dopo l’ondata di maltempo e la devastazione lasciata dalla violenza del mare e del vento. In tanti questa mattina hanno risposto all’appello lanciato sui social e in particolare dai due gruppi facebook della città, “Sei follonichese se” e “Il Golfo di Follonica”, e sostenuto dall’amministrazione comunale.

Da piazza a mare i volontari insieme anche al sindaco Andrea Benini e all’assessore all’ambiente Mirjam Giorgieri hanno ripulito il tratto di spiaggia dalla foce della Gora verso nord lungo viale Italia. Noi abbiamo seguito l’iniziativa con le foto di Giorgio Paggetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.