Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato stupro, la commissione pari opportunità: «Solidarietà e vicinanza alla vittima»

GROSSETO – La commissione pari opportunità del Comune di Grosseto esprime “solidarietà e vicinanza alla donna recentemente aggredita”.

“La violenza è un atto riprovevole e che deve essere condannato sempre, soprattutto in casi di violenza di genere – si legge nella nota – La Commissione si dichiara disponibile a sostenere azioni congiunte a sostegno della concittadina alla quale le commissarie ed i commissari augurano di guarire al meglio dalle ferite, sia da quelle fisiche che da quelle psicologiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.