Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gol lampo di Collecchi e l’Aglianese piega gli Juniores del Gavorrano

AGLIANA – Ko di misura per gli Juniores nazionali del Gavorrano, superati 1-0 dalla quarta Aglianese. In terra straniera i giovani rossoblù privi dello squalificato mister Biagiotti subiscono la rete che decide il match al 2′ per iniziativa di Collecchi, senza riuscire a raddrizzare il risultato. Bravi a gestire il risultato i neroverdi, fra le migliori difese del girone G.

AGLIANESE: Niccolini, Collecchi, Grazini, Zinna, Chiti, Bigalli, Landolfi, Iorio, Garunsa, Bibos,Dingori. A disposizione: Giuntini, Bellucci, Sali, Macchioli, Niccoli, Sogni, Cullhaj, Kishta, Nina. All. Del Bianco.
GAVORRANO: Poggialini, Balloni, Righini, Xhafa, Giacinti, Cinea, Lucchesini, Cordovani, Brunacci, El Guerouani, Scala. A disposizione: Petruccelli, Molha, Pastore, cavallini, rosali, Rubegni.
ARBITRO: Pistelli di Pisa.
MARCATORI: 2′ Collecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.