Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Speciale Lucca Comics: in tanti dalla Maremma per la festa della fantasia fotogallery video

Più informazioni su

LUCCA – Narcos e la Casa di carta, Daitarn e Elsa di Frozen, i Manga e Alice del paese delle meraviglie, le principesse dei cartoon Disney, il Trono di spade, Actarus, l’immancabile Harry Potter e i fumetti erotici giapponesi.

A Lucca Comics la fantasia è la vera protagonista oltre all’arte di ciascuno di inventarsi un “travestimento” quanto più simile al proprio idolo. Anche quest’anno sono tantissimi i maremmani appassionati di fumetti che hanno scelto di visitare la città di Lucca in quello che è sicuramente l’evento più grande ospitato dalla città.

In tanti hanno sfilato per le vie di Lucca, alcuni travestiti e altri come semplici spettatori, vistando gli stand a tema e partecipando alle mega sessioni di giochi di ruolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.