Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, danni all’impianto sportivo: «Dall’opposizione strumentalizzazione deplorevole»

SCARLINO – “E’ veramente deplorevole, in un momento di grave difficoltà a livello nazionale per gli eventi meteo che hanno interessato pesantemente anche Scarlino, che venga strumentalizzato un danno all’impianto sportivo del Puntone come ha fatto il consigliere Travison” a dirlo è il primo cittadino, Marcello Stella.

“Ci sono state punte di vento di oltre 170 km/h che hanno provocato danni anche ad impianti sportivi molto simili al nostro e più nuovi a Grosseto – prosegue il sindaco -invece di strumentalizzare, sarebbe stato più etico informarsi almeno su ciò che era successo nel nostro territorio com’è successo in tutte le altre zone colpite dal maltempo, dove è stato fatto un fronte comune che è andato al di là degli schieramenti politici, senza squallidi attacchi”.

“Sono sicuro che i cittadini di Scarlino – conclude Stella – si renderanno conto di questa mancanza di sensibilità rispetto ai danni che si sono verificati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.