Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, c’è la proroga per presentare il censimento dei danni: ecco come fare

Più informazioni su

MANCIANO – «Censimento dei danni, proroga scadenza presentazione della documentazione: il termine per presentare l’elenco dei danni e le relative fotografie è stato spostato a lunedì 5 novembre» ad annunciarlo è il Comune.

«Come indicazioni del servizio di Protezione civile provinciale – illustra una nota dell’Ente – è stato prorogato il termine a lunedì 5 novembre per la presentazione della documentazione dei danni subìti a causa del maltempo che si è abbattuto nei giorni scorsi sul territorio di Manciano».

«Fino alle ore 9 di lunedì 5 novembre – sottolinea la nota – ogni privato cittadino o impresa potrà fare un censimento dei danni che ha subìto. Dovranno essere presentati all’ufficio protocollo del Comune di Manciano (piazza Magenta, 1) oppure tramite Pec (comune.manciano@postacert.toscana.it) e email manciano@comune.manciano.gr.it, una comunicazione in carta semplice con l’elenco dei danni corredato da fotografie, pena la non procedibilità della domanda».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.