Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infiltrazioni d’acqua al Palagolfo, rinviata Pallavolo Follonica-Lupi Santa Croce

FOLLONICA – Il maltempo ferma ancora lo sport in Maremma. “A causa dell’inagibilità del Palagolfo – questo il comunicato della Pallavolo Follonica – per le infiltrazioni d’acqua dovute al maltempo, la partita contro il Lupi Santa Croce di Serie C femminile in programma domani sera, sabato 3 novembre alle 21, non potrà disputarsi ed è rinviata a data da destinarsi. Il sindaco di Follonica e i Vigili del fuoco hanno dichiarato il parterre del Palagolfo inagibile e hanno comunicato la decisione alla società, che ha informato la Federazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.