Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: nubifragio in Maremma, esonda un fosso e allaga il forno fotogallery

Più informazioni su

BACCINELLO – Ancora danni del maltempo in provincia di Grosseto. Il temporale intenso di questa notte ha causato l’esondazione di un fosso nel centro abitato di Baccinello, dove l’acqua ha invaso anche un’attività commerciale, in particolare un forno.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che con i loro mezzi hanno operato per ridurre l’allagamento. E l’emergenza maltempo continua a interessare la Maremma: sono infatti ancora più di 100 gli interventi in coda per i vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.