Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze dell’Atlante Grosseto pronte all’ostacolo Prato ma prive di capitan Vincenti

PRATO – Match esterno ad alta tensione per le ragazze dell’Atlante Grosseto. Nella sesta di campionato le atlete di mister Alex Gonzalez se la vedranno con il Prato, reduce dal successo con la capolista Gisinti Pistoia.

A punteggio pieno anche l’ultimo match delle grossetane, che hanno ritrovato la vittoria con il combattuto 3-2 al San Giusto, ma anche patito degli infortuni. Fuori combattimento per oltre un mese capitan Vincenti (nella foto) per lussazione della spalla, incerta Alocci ma convocata. “E’ una partita difficile – ha commentato Vincenti – ma credo nelle mie bimbe e sono convinta che faranno una grandissima partita”.

Il fischio d’inizio è domani venerdì alle 21,30 sul parquet di Prato.

 

Il programma della 6a giornata:
Audace Legnaia-Futsal Florentia B
Cus Pisa-Oltreseserchio
CF Florentia-Futsal Bagnolo
CS Gisinti Montecatini Pistoia-Fornacette Casarosa
Prato-Atlante Grosseto
San Giovanni-Olimpiacolle Fun
San Giusto-EuroFlorence

La classifica:
Gisinti Montecatini Pistoia, Cus Pisa, Futsal Florentia B 12 punti; Prato, Oltreserchio 11; Fornacette Casarosa 9; EuroFlorence 8; CF Florentia, Atlante Grosseto 7; San Giovanni 6; San Giusto, Futsal Bagnolo 3; Audace Legnaia, Olimpiacolle Fun 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.