Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, sindaco Morini: «Grazie a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per tornare alla normalità»

Il primo cittadino di Manciano scrive ai volontari, dipendenti del Comune, forze dell’ordine per ringraziarli per quanto hanno fatto durante l’allerta meteo di questi giorni.

Più informazioni su

GROSSETO – Il sindaco di Manciano Mirco Morini in riferimento all’allerta meteo che ha interessato in questi giorni il territorio comunale di Manciano intende esprimere i suoi ringraziamenti. “Il maltempo di domenica e lunedì – parla il sindaco – ha causato numerosi danni e ha creato numerosi disagi alla popolazione ma vorrei esprimere il mio più sentito ringraziamento alle persone che hanno lavorato giorno e notte per monitorare e mettere in sicurezza Manciano e le sue frazioni. Grazie a tutti i volontari della Protezione civile Misericordia di Manciano, a tutti i dipendenti del Comune, alla Polizia municipale, ai Carabinieri, ai vigili del fuoco, alla Provincia di Grosseto, all’unione dei Comuni e soprattutto ai cittadini che volontariamente, con i propri mezzi, hanno dato il proprio contributo e supporto per agevolare le operazioni che hanno consentito di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile dopo le difficoltà di questi giorni legate al maltempo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.